Soluzioni costruttive tecnicamente evolute hanno dato vita al nuovo sistema a molle indipendenti Dorelan, capaci di garantire a lungo un sostegno personalizzato, una perfetta ergonomia ed un’accoglienza sempre piacevole.
Ciascuna molla dell’innovativo sistema Dorelan possiede una speciale conformazione “ad eliche” con distanze differenziate, che consente al materasso di mantenere un’elevata rigidità nella zona più interna e di offrire maggiore sofficità nelle zone superficiali, a tutto beneficio del comfort di riposo.
La linea a molle indipendenti di Dorelan presenta soluzioni costruttive tecnicamente evolute. Nella linea sono presenti modelli che si differenziano per il numero di molle presenti nella struttura. La linea prevede prodotti compact e prodotti sfoderabili che possono essere rivestiti con 3 tipi di fodere.
Sostegno Differenziato
I materassi a molle indipendenti Dorelan sono divisi in zone a portanza differenziata.
Le diverse portanze sono determinate dalla quantità di molle inserite in funzione delle parti del corpo che devono sostenere.
Le Molle Dorelan
Per assicurare il massimo del comfort, l’ufficio Ricerca e Sviluppo Dorelan ha progettato una molla dalla speciale conformazione con eliche a distanze differenziate, più ravvicinate agli estremi e più distanti nella zona centrale. Questo accorgimento consente di ottenere una maggiore sofficità agli estremi ed una elevata rigidità nella zona centrale.
Sistema a 1000 Molle
Dorelan dispone di un sistema a 1000 molle indipendenti nella versione matrimoniale, con un diametro di circa 5,5 cm.
Il diverso numero di molle incide notevolmente sul comfort e sulle qualità ergonomiche del materasso.